Valuta l'offerta:

Šentrupert - giri cicliabili

Stampa Aggiungi alla pianificatore di itinerario
Laško
e-mail:
www.stik-lasko.si
Altitudine sopra il livello del mare: 569 m ( la meta)
Lunghezza: 28,5 km km
Salita totale: 520 m
Tempo del giro: 2 ore
Conforme a: biciclette da montagna e trekking
Livello di difficolta: 7/10

Descrizione del giro: Laško, Jagoče, Svetina, Kanjuce, Šentrupert, Tevče, Marija Gradec, Laško.

Dal TIC il corso va in direzione Celje fino al distributore di benzina Petrol, dove gira a destra, attraversa il ponte e continua per il villaggio di Jagoče e avanti sulla strada all'asfalto per Svetina, sale passando Brstnik, attraversa la borgata Doblatina e Planinca e ci prende avanti fino alla diramazione della strada per Celjska koča (la fermata degli autobus a destra). Da questo punto la strada prosegue per Svetina. Al villaggio, all'incrocio accanto il negozio svolta a destra, passa la chiesa di Santa Mati Božja e scende un po' per arrivare al cimitero. Al bivio davanti al cimitero dobbiamo girare a sinistra sulla collina – l'inicazione stradale Kanjuce.Segue una salita di 800 m e dopo anche una scesa attraverso il villaggio di Kanjuce in direzione Šentrupert. Al fine della scesa termina anche la strada all'asfalto; da proseguire ancora 50 m dritto e al bivio da girare in direzione Šentrupert. La scesa di 2,7 m moderata ci prende sulla strada al macadam a quella all'asfalto, dove continua al bivio di Šentrupert (l'indicazione stradale Šentrupert). Al villaggio di Šentrupert dobbiamo girare a destra – l'indicazione stradale Laško. Una nuova scesa di 2 km fino a Mala Breza, dove proseguimo dalla casa dei tiratori sempre dritto in direzione Tevče e Lahomno. A Lahomno, il corso svolta a sinistra per Laško e continua passando Marija Gradec fino al punto di partenza.

Le curiosita e l'offerta alberghiera del giro:
- Albergo Hum
- La chiesa di Mati Božja
- La locanda Bezgovšek
- Ristorante �Pri Mostu�
- Ristorante Grad Tabor (sul castello)
- Albergo Savinja

E-mail :
Sito internet : www.stik-lasko.si
Fotografie
Curatore : STIK Laško | ++386 3 733 89 30 | | www.lasko.info... | last modified: 13.11.2013

Prenota & acquista

CERCA
X

Cookie

Il sito web usa i cosiddetti cookie per migliorare l’esperienza dell’utente. Visitando e usando il sito web si consente all’uso dei cookie.